Collezione: Rivista sulle piante artificiali aplanta

Kunstbäume und Kunstpflanzen richtig aufbauen | Aplanta

Allestire correttamente alberi e piante artificiali

Con le nostre piante artificiali e gli alberi artificiali, facili da curare e ingannevolmente reali, potete decorare facilmente il vostro salotto, il corridoio o anche la vostra postazione di lavoro in ufficio. Per assicurarvi il massimo divertimento con la vostra nuova decorazione artificiale di aplanta non appena vi sarà consegnata, vi spieghiamo qui come disimballare, sistemare, mettere in sicurezza e curare le vostre piante artificiali una volta spedite. In questo modo potrete godervi il vostro nuovo verde rapidamente e, soprattutto, a lungo.

Maggiore pienezza e volume per le piante artificiali acquistate online

La vostra nuova pianta o albero artificiale acquistata online viene imballata in modo sicuro e poco ingombrante per un trasporto ottimale. Il metodo di spedizione compatto e ottimizzato è stato sviluppato in modo che le nostre piante artificiali non subiscano naturalmente alcun danno a foglie, rami o tronchi e possano essere trasportate a voi in modo sicuro e il più sostenibile possibile. Foglie e rami sono legati insieme con cura.

Quindi, quando disimballate la vostra pianta artificiale, usate le forbici per allentare con cura tutti i legami con l'imballaggio e rimuovere il vostro nuovo verde artificiale. Se avete ordinato uno dei nostri alberi artificiali di grandi dimensioni, vi consigliamo di sistemarlo in coppia. Il vero legno talvolta utilizzato rende questi alberi artificiali un po' più pesanti.

Dopo il disimballaggio, potrebbe essere necessario riportare la nuova pianta artificiale alla sua forma originale premendola e drappeggiandola delicatamente. Grazie all'alta qualità delle nostre piante artificiali, è possibile piegare con cura i singoli rami, steli e foglie e modellarli a proprio piacimento senza causare alcun danno. Fate attenzione ai rami e agli steli in legno vero, perché si rompono facilmente. Consigliamo questo passaggio per tutte le nostre piante artificiali, le piante artificiali pendenti e gli alberi artificiali.

Collocare gli alberi artificiali in una posizione stabile

È necessario posizionare il nuovo albero artificiale in una posizione stabile. A causa della loro altezza e del loro peso, possono inclinarsi da un lato o dall'altro. Soprattutto nei luoghi di lavoro, nei ristoranti e negli hotel con traffico pubblico, potrebbero essere accidentalmente rovesciati. La maggior parte dei nostri alberi artificiali viene fornita con una base pesante o uno zoccolo speciale che garantisce un appoggio ottimale e soprattutto verticale. Tuttavia, se un posizionamento ottimale non è possibile a causa del terreno o del contenitore scelto, vi consigliamo di assicurarlo con una zavorra aggiuntiva. A tal fine, è possibile collocare l'albero artificiale in una fioriera e aggiungere ulteriore peso con terra, sabbia o ciottoli.

Fattivamente: Assemblare correttamente le palme artificiali acquistate online

Per alcune palme artificiali è necessario assemblarle nuovamente dopo la consegna. Questo è necessario per potervi consegnare la vostra nuova palma artificiale nel modo più salvaspazio e sostenibile possibile. Potrebbe essere necessario attaccare le singole foglie di palma artificiale al tronco utilizzando un semplice collegamento a innesto. Quando le inserite, assicuratevi che la foglia di palma sia girata e posizionata con il lato corretto rivolto verso l'alto. Potete anche piegare e modellare voi stessi le fronde della vostra nuova palma artificiale.

Modellare i fiori artificiali

Come sapete, oltre alle piante e agli alberi artificiali, esistono anche fiori e rami artificiali. Anche questi possono essere piegati e modellati nella forma desiderata prima di essere utilizzati per la decorazione.

La giusta cura delle piante artificiali

Per essere sicuri di ottenere il massimo dalla vostra nuova pianta artificiale il più a lungo possibile, in realtà non ha bisogno di molte cure. È possibile rimuovere facilmente polvere e altri residui con un panno inumidito con acqua tiepida. I nostri esperti possono darvi altri consigli utili su come curare correttamente la vostra pianta artificiale.





Precedente Piante artificiali e alberi artificiali: un'alternativa davvero valida
Prossimo Le migliori piante artificiali per l'ufficio di casa 2022