Collezione: Restituzioni

Restituzione

La consegna è difettosa o volete restituire la vostra pianta artificiale?

Nessun problema! Potete registrare il vostro reso nel portale clienti:

aplanta retourenprozess
  1. Accedete al vostro account.
    Inserite il vostro indirizzo e-mail nel campo E-mail e cliccate su Avanti.
  2. Aprite l'e-mail inviata dal nostro negozio nel vostro account e-mail e copiate il codice di conferma a sei cifre contenuto nell'e-mail.
  3. Tornate al negozio online e inserite il codice di conferma a sei cifre.
  4. Cliccare sull'ordine per il quale si desidera inviare il reso.
    (Se l'ordine contiene più articoli, selezionare gli articoli che si desidera restituire).
  5. Selezionare il motivo del reso e aggiungere una nota per il negozio.
  6. Fare clic su Richiedi il reso.
  7. Se la richiesta di reso viene approvata e se è richiesta la spedizione, si riceverà un'e-mail con le istruzioni di spedizione e un'etichetta di reso. Se il prodotto è stato restituito, riceverete un rimborso.

    Si prega di notare che la restituzione può comportare una tassa per ogni spedizione. Questa tassa verrà automaticamente detratta dall'importo del rimborso.
    • Pacchi fino a 100 cm di lunghezza - 7,50 EUR
    • Pacchi fino a 175 cm di lunghezza (circonferenza inferiore a 300 cm) - 12,50 EUR
    • Pacchi di lunghezza superiore a 175 cm (circonferenza inferiore a 300 cm) - 17,50 EUR
    • Spedizione di merci di lunghezza superiore a 175 cm - 50,00 EUR

    Rispedire da soli?

    Il cliente ha anche la possibilità di organizzare personalmente la restituzione. In questo caso, non verranno addebitate le spese di restituzione. Si consiglia di scegliere una spedizione assicurata.

    Si prega di imballare la merce come è stata consegnata.

    La merce deve essere nuovamente legata se è stata legata nella scatola. In caso contrario, i danni da trasporto sono inevitabili!

    Spese di spedizione/merce ingombrante: il cliente deve sostenere le spese di ritiro.

    Quanto tempo ho a disposizione per rispedire un ordine?

    Avete 14 giorni di tempo per restituirci il vostro ordine.

    Restituzione al di fuori della Germania?

    Per gli ordini al di fuori della Germania è necessario organizzare personalmente la spedizione di ritorno, poiché non possiamo organizzare il ritiro all'estero.

    Quando e come riceverò il rimborso?

    I rimborsi vengono solitamente effettuati utilizzando il metodo di pagamento originale. Di solito riusciamo a organizzare il rimborso entro 1-2 giorni lavorativi, a seconda del metodo di pagamento; l'importo verrà poi rimborsato immediatamente o dopo poco tempo. Si prega di notare che il reso è necessario anche se si riceve il rimborso prima della restituzione.

    Si prega di notare il nostro indirizzo per le restituzioni

    aplanta - Rhein Main Logistik
    An den Nahewiesen 12
    55450 Langenlonsheim
    Germania/Deutschland