Collezione: Rivista sulle piante artificiali aplanta

Lebensechte Pflanzenwand aus Kunstpflanzen

La vostra parete vegetale realistica realizzata con piante artificiali di alta qualità

A volte si può essere un po' più insoliti, non è vero? Le pareti verticali di piante sono di gran moda in questo momento e forniscono un magnifico verde in soggiorni, bagni, ristoranti o hotel e fungono da richiamo visivo, quasi come arte moderna.

Tuttavia, è necessario prestare molta attenzione a una parete vegetale fatta di piante vere. La giusta quantità di luce, un'annaffiatura sufficiente e l'impermeabilizzazione delle pareti circostanti per evitare danni causati dall'acqua. E poi c'è il peso del terriccio e delle piante stesse, che ovviamente gravano ulteriormente sulla struttura dell'edificio.

Quindi vi capiamo perfettamente quando dite: una parete vegetale fatta di piante vere? Troppo complesso e costoso! Ecco perché abbiamo lavorato con i nostri botanici per sviluppare tappeti adatti, realizzati con le nostre piante artificiali di alta qualità, che hanno lo stesso aspetto di quelle vere. In questo modo potrete creare la vostra parete di piante artificiali in pochissimo tempo, senza bisogno di grandi lavori di preparazione.

Inoltre, non dovrete preoccuparvi dell'annaffiatura e della manutenzione. Basta una spolverata ogni tanto e il gioco è fatto. Tuttavia, poiché non tutte le pareti di piante artificiali sono uguali, abbiamo un'ampia varietà di modelli, forme e design per voi. tappeti per piante artificiali in modo da poter creare il vostro stile personale.

Pareti vegetali artificiali per esterni:

Con il nostro tappetino di edera artificiale - Peer - potrete creare in pochissimo tempo un muro di piante artificiali per esterni con edera artificiale . Con una dimensione di 50 x 50 cm, potete creare un'ampia varietà di forme e design per il vostromuro di piante artificiali in ufficio, in giardino o sul balcone. Se preferite un disegno più fine e preferite gli alberi di bosso per la vostra parete di piante artificiali, vi consigliamo il nostro tappetino artificiale di alberi di bosso - Nick, che assomiglia a quello vero ed è adatto anche per decorare le pareti esterne con tappeti di piante artificiali. Infine, potete realizzare la vostra parete di piante artificiali con il nostro tappeto artificiale di eucalipto - Nils. Naturalmente, anche questo è protetto dai raggi UV. Potete quindi utilizzarli tutti e tre in giardino o sul balcone senza problemi.

Pareti di piante artificiali in ristoranti, hotel o soggiorni:

Tutti i nostri tappeti di piante artificiali per esterni possono ovviamente essere utilizzati anche all'interno. Tuttavia, se avete bisogno di una scelta ancora più ampia, vi consigliamo il tappetino artificiale Schefflera - Malte per la vostra parete di piante artifici ali. Qui riproduciamo diversi modelli di piante su 50x50 cm, tutti simili a quelli veri. In questo modo si ottiene un quadro di piante artificiali ancora più emozionante e bello per le pareti. Per i ristoranti o gli hotel che cercano un'attrazione in più, abbiamo sviluppato il nostro tappeto forestale artificiale - Rosalie e la parete di piante artificiali - Matteo - come sempre: ingannevolmente reali ed estremamente facili da curare. Il grande vantaggio? L'utilizzo di un numero ancora maggiore di specie vegetali per la vostra parete di piante artificiali in un design compatto.

PS: Se desiderate progettare una parete di piante artificiali di dimensioni superiori a 4x4 metri, contattate info@aplanta.de con una richiesta specifica. Il nostro team di assistenza preparerà un preventivo personalizzato per voi e vi aiuterà a scegliere il giusto tappeto vegetale artificiale.

Una parete di muschio artificiale che assomiglia a quella vera:

Anche il muschio ha i suoi vantaggi. La struttura ha un effetto calmante e ordinato su tutti gli interni. Abbiamo modellato il nostro muschio artificiale per pareti di muschio artificiale sul muschio presente in Islanda, per ottenere un aspetto il più possibile realistico. Date un'occhiata al nostro tappeto di muschio artificiale islandese - Natalie.

E ora divertitevi a progettare la vostra parete di piante artificiali .Potete trovare tutti i tappetini per piante artificiali qui!


Precedente Le migliori piante artificiali per l'ufficio di casa 2022
Prossimo Perché le piante artificiali sono la scelta giusta per ambulatori e ospedali