Collezione: Rivista sulle piante artificiali aplanta

Kunstpalmen als Tropisches Paradise

Come creare un paradiso tropicale con le palme artificiali

Non siamo gli unici ad associare i tropici alle vacanze. Giornate calde, grande umidità, gente simpatica, un po' di sabbia sotto i piedi e il suono delle onde nelle orecchie. Perché non creare il proprio tocco tropicale in casa o in ufficio? Per dare un po' di relax e di calore percepito. Quale modo migliore per trasmettere questa sensazione se non con delle palme artificiali? Non crediamo proprio. Con questi alberi artificiali versatili e dall'aspetto realistico, potete aggiungere un piccolo angolo di paradiso a qualsiasi stanza della vostra casa o del vostro ufficio. Inoltre, grazie alla varietà di tipi di palme artificiali, avrete a disposizione ogni tipo di design. Vi mostriamo come portare i tropici in casa vostra con le palme artificiali Kentia, Phoenix e Areca.

L'elegante: la palma Kentia artificiale

È un'opzione bella ed elegante, perfetta per trasportare il vostro salotto direttamente ai tropici. Con le sue fronde lunghe e piumate e il tronco alto e slanciato, è semplicemente splendidamente elegante e non troppo rigogliosa. La palma Kentia artificiale è disponibile in diverse dimensioni e volumi, in modo da poter scegliere quella giusta per la vostra stanza. È ideale per le stanze più grandi e può sviluppare tutto il suo potenziale come punto focale in un angolo o su una parete.

La dichiarazione: la palma Phoenix artificiale

La prossima opzione per i tropici in casa è una palma Phoenix artificiale. Ha fronde rigogliose e piumate e un tronco più spesso e robusto. È una vera e propria dichiarazione tropicale in casa. È preferibile collocare la palma Phoenix artificiale in stanze di medie dimensioni, vicino a una finestra. In questo modo, i giochi di luce faranno risaltare ancora meglio gli splendidi colori verdi.

Il tuttofare: la palma Areca artificiale

Non si può sbagliare con la palma areca artificiale. È l'opzione più versatile tra le palme artificiali ed è perfetta per un po' di vacanza in casa. Le sue fronde sono leggermente più lunghe e piumose e il tronco è di nuovo un po' più robusto. La palma Areca è così versatile perché è disponibile in un'ampia gamma di dimensioni e volumi. È quindi possibile creare un'opera d'arte fino a 270 cm di altezza. Fantastico, non è vero?

La più conosciuta: la palma yucca artificiale

Quando si è in vacanza, questa è la palma artificiale che si associa ad essa. La palma yucca artificiale è costituita da uno o più tronchi robusti che crescono in altezza e formano una corona alla sommità. Sono disponibili anche in dimensioni più piccole, ideali per essere utilizzate su scaffali o tavoli. A differenza delle altre palme artificiali qui menzionate, questa è un tipo di dichiarazione completamente diverso. Non mancate di dare un'occhiata.

Vi auguriamo buon divertimento. Tirate fuori la sedia a sdraio, un po' di sabbia e un cocktail e godetevi insieme il vostro paradiso tropicale di palme artificiali realizzato con le nostre piante artificiali.


Precedente Come fissare le piante artificiali nelle fioriere
Prossimo Risultati dello studio: Come le piante artificiali possono ridurre lo stress e aumentare la produttività