Collezione: Rivista sulle piante artificiali aplanta

6 Vorteile von Kunstpflanzen | Aplanta

6 vantaggi delle piante artificiali

Le piante artificiali sono facili da curare.


Belle, fiorite e soprattutto facili da curare: le nostre piante artificiali non richiedono praticamente alcuna manutenzione. Una spolverata ogni tanto, magari una pulita con acqua tiepida e il gioco è fatto. Non è necessario il pollice verde. Potete anche innaffiare la vostra pianta artificiale, ma questo può danneggiare i nostri alberi artificiali in vero legno o causare la formazione di muffa. Quindi, per favore, non fatelo!


Le piante artificiali sono adatte alle allergie.


Occhi che lacrimano, naso che prude: non con le nostre piante artificiali. Certo, le loro controparti reali fioriscono e respingono i pollini. Con le nostre piante artificiali, le persone che soffrono di allergie non devono più ricorrere a farmaci per alleviare i sintomi o fare a meno del verde: Le nostre piante artificialipiante artificiali sono tutte adatte alle allergie, quindi via!


Le piante artificiali sono poco attraenti per i parassiti.


Ogni botanico per hobby l'ha sperimentato: le foglie della vostra pianta cambiano colore, magari inizia anche a puzzare un po' e poi inizia a strisciare... Con le nostre piante artificiali non vi succederà, ve lo promettiamo. Non serve il pollice verde e, soprattutto, non servono pesticidi tossici per tenere lontani i parassiti.


Le piante artificiali non si preoccupano della loro posizione.


Soleggiata? All'ombra? Parzialmente ombreggiato? Caldo? Freddo, non importa. Potete collocare la vostra pianta artificiale in qualsiasi punto della casa senza preoccuparvi che appassisca. Ve lo assicuriamo, potete davvero collocarle ovunque. Esistono persino piante artificiali per esterniQueste possono anche svernare all'esterno. Nessun problema!


Le piante artificiali fioriscono tutto l'anno.


Sì, avete letto bene. È piuttosto logico. Ma senza organico non c'è bioritmo, il che significa che le piante vere fioriscono una o due volte all'anno per un breve periodo. Con piante artificiali fiorite il colore dura tutto l'anno.


Le piante e gli alberi artificiali sono disponibili in quasi tutti i tipi e colori.


Non necessitando di alcuna collocazione, le piante artificiali sono anche il compagno ideale per chi ama i fiori e le fioriture insolite o esotiche. È possibile palme artificiali senza problemi accanto a orchidea artificialeeen e al cactus artificiale cactus artificiale cactus. Purtroppo questo non è possibile con le loro controparti reali.


Acquistare piante artificiali vale quindi la pena.


Siamo fermamente convinti che investire in piante artificiali di alta qualità valga la pena. Soprattutto se non avete il pollice verde, se non avete tempo o se le condizioni della vostra casa non vi permettono di tenere bene le piante vere. Con il vostro nuovo albero o pianta artificiale risparmierete anche denaro - perché? L'avete appena letto! ☺


Prossimo Cura corretta delle piante artificiali: 5 consigli dai nostri professionisti delle piante artificiali